Rinnovo PDR Trivium Packaging Italy S.r.l.

Trivium Packaging Italy di Incisa Scapaccino - Asti

Nella giornata del 4 febbraio 2021 è avvenuto l’incontro con la Direzione aziendale Trivium Packaging Italy di Incisa Scapaccino – Asti, azienda globale nel settore degli imballaggi in metallo con oltre 60 sedi in tutto il mondo, che impiega quasi 8000 persone, per il rinnovo del PDR (Premio Di Risultato).

In considerazione delle difficoltà del 2020, determinate dalla pandemia, e dell’incertezza per il 2021, in aggiunta ad una bassa visibilità a lungo termine delle commesse che l’azienda ha acquisito, si è stabilito di prorogare all’anno 2022 il PDR scaduto.

I risultati del PDR del 2020 sono stati ottimi, in quanto, crescendo nei parametri che determinano lo stesso, si è ottenuto un risultato economico che ha superato le aspettative, con un premio per tutti i dipendenti pari a € 1364: il miglior risultato di sempre.

Buone le prospettive anche per l’anno 2021, che potrebbero, se rispettato il budget dell’anno, determinare un premio che, migliorando nei suoi parametri, porti a far crescere i risultati economici per i dipendenti.

Giuseppe Morabito
Funzionario Territoriale

FIOM CGIL aSTI

Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Angelo ha detto:

    Il lavoro svolto è stato eccezionale, tanto da portare ad avere questo risultato, ma le trattative devono essere incisive e bisogna sempre vigilare per tutto l’anno sull’andamento del PDR in modo tale da avere un controllo generale per potere , nell’eventualità, migliorare quei parametri che stanno andando verso un possibile negativo. Per tutto questo voglio ringraziare in modo particolare Beppe Morabito che ci supporto nei vari incontri in proposito .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.